Il Camping Village Baia del Marinaio sarà la casa dei ragazzi durante i giorni del Camp: il luogo dove svegliarsi insieme, prepararsi agli allenamenti, ridere, rilassarsi e condividere ogni momento della giornata.
Immerso nel verde e a pochi passi dal mare, il villaggio offre spazi ampi dove i ragazzi possono muoversi in libertà, stare all’aria aperta e vivere appieno l’atmosfera del Camp. Tra spiaggia, piscina e aree comuni, ogni giornata diventa un mix di sport, divertimento e vita di gruppo, sempre seguiti e supportati dallo staff del Costa Etrusca Camp.
Per alcuni allenamenti e attività specifiche, i ragazzi si sposteranno nei palazzetti della zona, in particolare al Palazzetto dello Sport di Cecina, un ambiente attrezzato che permette di allenarsi al meglio, rendendo l’esperienza ancora più completa e stimolante.
Il Costa Etrusca Camp è questo: un luogo dove lo sport si vive tutto il giorno, dal campo alla spiaggia, e dove ogni ragazzo torna a casa con nuove amicizie, ricordi forti e la voglia di tornare.

Camping Village
Via dei Cavalleggeri
Vada (LI)
www.baiadelmarinaio.it

Palasport Ester e Astrid Frontera
Via Renato Fucini, 1
Cecina (LI)
Baia del Marinaio
A.S.D Volley